viaggi studio estate inpsieme

Bandi Estate INPSieme

INPS: Bando Estate Inpsieme 2024

Opportunità Straordinarie per i Giovani

L’INPS ti offre un’opportunità unica anche per il 2024! Sarà possibile per i dipendenti statali richiedere contributi dedicati a finanziare esperienze di soggiorni estivi e vacanze studio per i loro figli.

Borse di studio

Il “Bando Estate Inpsieme 2024” è il veicolo attraverso cui i giovani partecipanti possono accedere a borse di studio esclusive. Queste borse permetteranno loro di partecipare a viaggi studio in Italia o all’estero, vivendo un’esperienza che coniuga formazione e divertimento.

Versatilità delle vacanze studio INPS

Le vacanze studio INPS, precedentemente note come Inpdap, offrono una varietà di possibilità. I giovani possono optare per destinazioni in Italia, con soggiorni di durata variabile da 1 a 2 settimane, oppure immergersi in esperienze internazionali all’estero di 2 settimane.

Ampia scelta di mete con il bando Estate INPSieme

Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità!

Scopri di seguito maggiori dettagli sui bandi Estate INPSieme in Italia e all’estero.

Per studenti dal 2° anno di scuola primaria al 3° anno di scuola secondaria di I grado, oppure di scuola superiore se disabili ex art. 3 commi 1 e 3 L. 104/92 o invalidi civili al 100%

Per studenti iscritti nell’anno scolastico 2022/2023 alla scuola secondaria di secondo grado (scuola superiore).

SCARICA LE BROCHURE INPS

CHIEDI UN PREVENTIVO

Per conoscere prezzi e servizi per il tuo viaggio, compila il form adesso, ti risponderemo velocemente con tutte le informazioni che desideri.